La consegna dei prodotti viene effettuata tramite corriere nazionale (per ordini voluminosi) e corriere espresso (per articoli di piccola e media taglia), i tempi variano in funzione della destinazione; dal momento in cui l’ordine viene acquisito e della disponibilità del Prodotto stesso.
La merce viene ritirata dal corriere entro i giorni lavorativi specificati in ogni scheda prodotto, dal giorno lavorativo successivo al ricevimento dell’ordine di acquisto. Il sistema prevede di poter visionare lo stato dell’ordine in ogni momento.
Salvo imprevisti i tempi di consegna sul territorio nazionale saranno pari a 2 giorni lavorativi dal ritiro del corriere. Per località difficilmente raggiungibili quali località montane, isole minori, estreme periferie, i tempi di consegna saranno pari a 3 giorni lavorativi.
Il cliente potrà verificare lo stato della consegna dei prodotti inserendo il proprio nome utente e password nell’area di autenticazione, oppure potrà assumere informazioni contattandoci.
IMPORTANTE: controllare di aver inserito i Vostri Dati correttamente, nel caso ci fossero problemi con l’evasione dell’ordine è importante che possiamo contattarvi per concordare eventuali variazioni.
All’atto del ricevimento dei prodotti il cliente dovrà verificare che i colli siano perfettamente chiusi. Qualora i pacchi non siano integri o siano danneggiati il cliente dovrà immediatamente segnalare le contestazioni al corriere; in caso contrario i Prodotti si considereranno regolarmente consegnati.
In caso di assenza del cliente, il corriere tenterà la riconsegna il giorno successivo. Se per la terza volta il cliente non sarà presente al momento della consegna la merce andrà in giacenza. Quando tale merce verrà ritirata il cliente potrà trovarsi addebitate dal corriere le spese di giacenza.
Gli eventuali costi di spedizione, per le consegne nel territorio nazionale, sono quelli indicati al momento della conferma dell’ordine.
Resi
Ricordiamo che non è possibile effettuare il reso di articoli personalizzati o prodotti su richiesta, le spese di spedizione per il rientro della merce sono a carico del cliente e saranno applicate detrazioni sul rimborso esclusivamente per le spese sostenute. Potete trovare ulteriori dettagli sulle procedure di reso nelle condizioni generali di vendita cliccando quì.